Serie D Ancora una vittoria esterna per gli Sporkenz


Ancora una vittoria esterna per la nostra prima squadra che esce vincitrice dal campo di Scandicci con il punteggio di 48-67 che rispecchia una partita iniziata subito con il ritmo giusto e mai stata in discussione.
Si trattava di una sfida non scontata visto che molte squadre di alta classifica hanno faticato a trovare le giuste misure di un palazzetto con lunghezze sotto la media.
Subito la partenza è forte con i biancorossi che trovano subito la via del canestro e mostrano una solida difesa costringendo gli avversari a chiamare il primo time-out dopo pochi minuti. All’intervallo il tabellone segna 38-22, con gli Sporkenz che mantengono il divario grazie anche all’apporto della panchina che si è fatta trovare pronta quando chiamata in causa.
L’ultimo quarto è normale amministrazione con la difesa del Valdelsa Basket che conferma il proprio primato rimettendo in mostra tutte le sue migliori caratteristiche.
Adesso testa al prossimo incontro casalingo di Domenica alle ore 18:00 contro Reggello, tra le mura amiche del Palafrancioli

Uff. Stampa Valdelsa Basket

Scandicci Basket-Valdelsa Basket 48-67

Scandicci Basket: tabellini non disponibili
Valdelsa Basket: tabellini non disponibili