Promo La Dinamo spreca il fattore campo e la possibilità di conquistare punti importanti


La Dinamo spreca il fattore campo e la possibilità di conquistare punti importanti

Dopo due ottime vittorie portate a casa con delle prestazioni maiuscole, dopo la sconfitta in cui comunque la squadra ha reagito bene alle offensive di una prima della classe, i gialloverdi si spengono tra le mura amiche concedendo la vittoria sullo scadere dopo una prestazione da dimenticare contro il Versilia Basket.
Mai sopra e con ritmi blandi. Questo è il riassunto di tutta la partita per le fila della Dinamo Rosignano. Il primo quarto si chiude sul punteggio di 11-12 complici gli errori da sotto canestro e una fase difensiva confusionaria. Nel secondo quarto la storia non cambia e i risultati lo dimostrano con l’arrivo dell’intervallo sul punteggio di 24-28. Nel terzo quarto sembra accendersi la partita, perlomeno sotto il punto di vista realizzativo, ma complici gli errori dalla lunetta il risultato rimane sul +5 a favore degli avversari. Gli stessi errori che nell’ultimo quarto condannano definitivamente alla sconfitta la Dinamo Rosignano sul punteggio finale di 53-54.
Non c‘è tempo da perdere, bisogna rimboccarsi subito le maniche in vista della sfida stracittadina che vedrà affrontarsi, Venerdi 3 Febbraio alle ore 21.30 alla Tensostruttura Rudi Luperini, la Dinamo Rosignano contro U.S. Basket Sei Rose.
Vi aspettiamo numerosi per sostenere la squadra e cercare di voltare subito pagina!

Uff. Stampa Dinamo Basket Rosignano

Dinamo Rosignano-Basket 2002 Versilia 53-54

111224284348

111213161920106

1o arbitro: Salvo Giuseppe di Pisa (PI)