Ballin'3 Trento - FallSeason 2019

dal 16 ottobre 2019 al 4 dicembre 2019 @Palestra Pedrolli, Gardolo (Trento) + sito internet + facebook

Ballin'3 Trento - FallSeason 2019 Si parte con il botto, l'attesa è finita!

17 ottobre 2019 AUTORE: ballin3leagues
Logo Ballin

8 squadre, tantissime facce nuove, subito uno spettacolo.

Ballin’3 parte alla grande con la prima delle tre stagioni Indoor.

Come detto, tanti ballers nuovi presenti in via IV Novembre di Gardolo alla struttura “Pedrolli” dove si è partiti subito con 8 squadre (girone doppio da 4) per guadagnare subito i primi punti in vista delle Ballin’Finals di Mercoledì 4 Dicembre.

Delle “vecchie guardie”, ritroviamo 3 compagini tutte “cittadine”: gli A.S. Giavvinto già subito in palla e belli rodati, Miami Bitch pronti a giocarsi i posti più importanti e I Freschi che, orfani di alcune bocche di fuoco importanti, devono ancora cercare la quadratura del cerchio nel roster e, quindi, in campo.

Poi ci sono le 5 squadre nuove…. con alcuni volti già visti:

partiamo dall’A.S.D. Audace Pergine, “squadra di sviluppo” della squadra iscritta al campionato regionale di serie D F.I.P. che nella prima giornata ha già dimostrato una tenuta fisica diversa (migliore) rispetto al resto del gruppo. Si rivede Stefano Cagol in una lega Ballin’3 ed è subito una presenza non da poco per la sua squadra che vince e convince la WEEK 1.

Un’ altra piacevole novità sono i South Clara, il più classico dei gruppi tra amici che decidono di alzare l’asticella e iscriversi ad un campionato competitivo per potersi migliorare e divertire ad un livello più alto. Stesso discorso va fatto per i Pressanotti dove ritroviamo Ale Consoli (creatore di Giavvinto) unito ad un altro gruppo di “amici del campetto” che punta a far bene ed imparare le fondamenta di uno sport nuovo e spettacolare come il Basket 3×3.

Finalmente arrivano le presenze “gardolotte” a Ballin’3, con 2 squadre composte da giocatori provenienti dalla parte settentrionale della città di Trento con una grande impronta interregionale.

All scars Gardolo ha, di fatto, questo mix tra il Trentino e “il resto della Penisola” con un terzetto di ragazzi universitari fuori sede che dimostrano subito di che pasta sono fatti. La continuità di gioco premierà sicuramente Dario e i suoi compagni.

Ultimi ma non per importante sBrozzers, delegazione quasi interamente di giocatori nati e cresciuti cestisticamente a Gardolo che necessita ancora di qualche partita per capire realmente le proprie capacità nonché chance di vittoria per questa Fall Season. Già dominante però (va detto) Simone Segalla detto Simpo che ha dimostrato di poter prendere la squadra sulle spalle e giocare possessi decisivi.

Arbitri di Giornata: Guadalupi & Guarino.

REGULAR SEASON
A.S.D. Audace Pergine 10
Miami Bitch 7
A.S. Giavvinto 5
All Scars Gardolo 4
Pressanotti 3
sBrozzers 3
South Clara 2
I Freschi 2

RICORDA BENE: Come l’anno scorso, anche quest’anno BALLIN’3 supporta le iscrizioni in corso. Se hai voglia di giocare e sei da solo oppure hai il tuo team e vorresti iscriverti a stagione in corso, contattaci tramite le nostre pagine Social Instagram & Facebook -> @ballin3leagues