Ballin'3 Trento - WinterSeason 2023

dal 18 gennaio 2023 al 8 marzo 2023 @paLavis, via S. Udalrico 15 www.ballin3leagues.it + facebook

Ballin'3 Trento - WinterSeason 2023 Tre su tre per Chicago, Winter Season sui binari del team della piana

2 febbraio 2023 AUTORE: ballin3leagues
Logo Ballin

Altra grande serata di successi per Chicago Asprutz che conferma, ancora una volta, la propria supremazia in questa stagione invernale.

Il team composto interamente da ex-giocatori proveniente dalla piana rotaliana sembra aver trovato la chimica giusta e le delusioni della scorsa stagione autunnale sono ormai solo un brutto ricordo.

La vera challenge di questa Winter Season di Trento sarà quindi fermare la schiacciasassi Chicago. A provarci in questa 3° serata di gare (come successo anche nelle altre 2 partite) c’è Miami bitch insieme a due piacevoli scoperte.

Infatti, Val di Non Basket e Betula Boys solo le autentiche rivelazioni di questa terza serata ricca di colpi di scena. I 2 team partiti a rilento in questa Season piena di cambiamenti ingranano la marcia e partono forte fin da subito nel Day 3 e arrivano ai playoff per i piazzamenti in uno stato di forma invidiabile; in particolare, super serata dei ragazzi della Valle che raggiungono il 2nd Seed dopo i gironi, addirittura davanti a Miami

Mentre Pressanotti, Freschi e NBArazzanti deludono le aspettative e sprofondano in fondo alla classifica di giornata, Lonely sfrutta il momento no dei competitor per stappare un posto nei playoff e gioca fino alla fine con Miami Bitch per arrivare alle semifinali. Dall’altra parte, Air Forst vs Betula è la sfida per definire chi si giocherà un posto nella semifinale contro Chicago.

Si arriva alle partite calde con Air Forst One e Lonely che si accontentano di un 5° posto e di 3 punti ranking mentre le due rivelazioni se la giocano contro le 2 corazzate della stagione.

In entrambi i casi, le partite sono tirate e solo negli ultimi 30 secondi Chicago e Miami riescono a timbrare il cartellino per una nuova sfida finale insieme.

Grandissima prova per i Betula che grazie ai mortai di David arrivano a giocarsi il potenziale pareggio nell’ultimo possesso. Ancor più grande è la prova di Val di non basket che vince la finale 3°-4° posto e si prende 5 punti che danno tantissimo morale in vista di una seconda parte di Regular Season tutta da scrivere.

CLASSIFICA GENERALE

Chicago Asprutz 30

Miami Bitch 21

I Pressanotti 10

Air Forst one 10
Val di Non Basket 10

I Freschi 9

NBArazzanti 9

Betula boys 8

Lonely 7