B Femm. Olimpia Giovani Lupe k.o. sul campo del Junior San Marco

AUTORE: PlayBasket Staff
Il Junior S. Marco trionfa sulle Lupe

Dopo due vittorie di fila si interrompe la serie positiva dell’Olimpia Giovani Lupe, che nel decimo turno di campionato cade sul campo del Junior Basket San Marco. Peccato, perché nel primo tempo le ragazze di coach Nasato giocano bene e ispirate dai punti della coppia Vettore-Pettenon tengono spesso la testa avanti, arrivando a toccare anche 8 lunghezze di vantaggio.
Dopo essere andate negli spogliatoi sul 31-35, tuttavia, il terzo quarto segna una svolta al match. La difesa a zona delle veneziane manda in crisi l’attacco biancorosso, e anche in difesa si registrano troppi passaggi a vuoto. Ne nasce un terzo quarto da 15-2 di parziale, che fa scappare le padrone di casa. Trascinato in attacco dai 23 punti di Veronica Girolimetto (ex Lupa, come anche Elena Borsetto), il Junior San Marco completa l’opera nella quarta frazione, con le Lupe che non riescono più a recuperare il gap.
Archiviamo la trasferta e guardiamo già alla prossima: sabato alle 20.30 a Castelfranco Veneto arriva la Rhodigium di un’altra ex sanmartinara, Giulia Pegoraro. Vi aspettiamo a tifare Lupe!

Ufficio Stampa Lupebasket

Junior S.Marco-Basket Giovani Lupe 69-51

161731354637

161715181522314