B Femm. Battuta d'arresto in casa per lo JBSM


Le nostre ragazze della Junior San Marco giocano stasera contro il Bolzano, squadra retrocessa dalla A2, che nutre la grande speranza di poterci tornare il prima possibile. Le altoatesine sono allenate da coach Pezzi, innamorato del buon tiro e del contropiede veloce. La nostra Junior dopo un bel primo tempo, giocato alla pari (15-14), affonda negli ultimi 5’ del secondo quarto, andando al riposo sul 20-38. I tifosi, dopo la pausa lunga, confidano in una ripresa sia tattica che mentale che in effetti si vede: con più intensità di gioco e i giusti equilibri in campo, a circa 80 secondi dalla fine del terzo periodo, raggiungiamo il 38-42 ma la speranza dell’aggancio sfuma e la frazione si chiude sul 40-50. È una partita dove bisogna lottare ancora di più fino alla fine: se solo non si fosse preso quel parziale da incubo, il gioco si sarebbe fatto ancora più intenso.

Inizia il quarto periodo e si vede una notevole determinazione: questo ci fa capire che la squadra c’è, bisogna solo lavorare tanto e di più in palestra! Loro non sbagliano più nessun tiro e anche la ex-compagna Assentato si fa sentire con i suoi punti tra le mani. La partita finisce 60-73 per un ottimo Bolzano.

Forza ragazze! Ora bisogna affrontare ogni partita con la massima carica. Noi tutti crediamo in voi e vi vogliamo sempre alla grande, mai mollare!

Comunque e sempre forza Junior!

Uff. Stampa Junior Basket San Marco

Junior S.Marco-Pallacanestro Bolzano 60-73

151420384050

151452420122023

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Scapin, Fiorin 2, Bonivento 11, Faoro 3, Girolimetto 3, Biancat 7, Regazzo 9, Dal Toso 4, Borsetto 8, Ridolfi 14.

1o arbitro: Brocco Mattia di Pressana (VR)
2o arbitro: Negrari Mauro di Selvazzano Dentro (PD)