C Gold È tutto vero, Calorflex Oderzo espugna Bolzano in gara 3 e vola in finale per la B


È tutto vero, Calorflex Oderzo espugna Bolzano e vola in finale per la B

I ragazzi di coach Lorenzon conquistano la finale per la B e scrivono una pagina di storia per Oderzo Basket.
Sempre in vantaggio dal primo all’ultimo minuto, giochiamo una partita solida, lucida e attenta tenendo gli altoatesini sempre a distanza di sicurezza.
Adesso ci godiamo questo momento, ci godiamo questa finale, ci coccoliamo questa squadra che ha qualcosa di speciale, che lotta, che mostra i muscoli, che non ha paura, che gioca con il cuore, che gioca per una maglia, per una città, per i compagni più piccoli delle giovanili che grazie a loro sono tornati al Palaopitergium e hanno ricominciato a sognare di indossare un giorno questa maglia.
Perché in fondo questo è quello che fa la differenza. Questi ragazzi hanno capito che stanno facendo qualcosa di più di giocare a basket, hanno capito che non stanno giocando solo per i due punti, hanno capito di essere diventati importanti per decine e decine di ragazzi e ragazze che ogni giorno giocano, sudano, si impegnano nelle palestre di Oderzo e dintorni e che in questi ultimi anni hanno sofferto e forse avevano smesso di sognare.
Una città di 20.000 abitanti, una squadra in finale per la B, un settore giovanile maschile e femminile che eccelle in tutte le categorie, un minibasket con centinaia di piccoli Gladiatori e Amazzoni, una rete di Società amiche che portano avanti un movimento immenso, tanti dirigenti, collaboratori, sponsor, semplici appassionati che lavorano ogni giorno per permettere a tutto ciò di essere realtà. Questo siamo e questa finale ci meritiamo!
E adesso proviamoci, con tutte le forze, con tutte le energie, tutti insieme!

Uff. Stampa Basket Oderzo

Piani Bolzano-Bozen-Oderzo Basket 44-57