Serie D La Deiron supera Paese nell'anticipo dell'ultima giornata


In un desueto anticipo dovuto all’indisponibilità della palestra di Paese per il weekend la Deiron un po’ rimaneggiata va a fare visita ai padroni di casa con la ferma convinzione di non lasciare nulla di intentato per ottenere la miglior posizione possibile nella griglia playoff .
Dall’altra Paese il paese ha egual motivazioni per migliorare la posizione di classifica e proprio per questo inizia con il piede sull’acceleratore con i Bears che superato il primo momento di difficoltà iniziano a macinare il loro gioco . Per l’ennesima volta la profondità del roster dello Spinea lo porta a aumentare minuto dopo minuto il vantaggio per poi , nel quarto conclusivo ricacciare definitivamente indietro i padroni di casa che si erano spinto fino al meno 6 .
Vittoria meritata a suggello di una stagione da 17 vittorie e 9 sconfitte che hanno dimostrato mese dopo mese come il lavoro possa pagare .
Era il giugno 2018 quando un gruppo di ragazzi molto giovani , qualcuno anche alla prima esperienza in un campionato senior e alcune “chiocce” credevano nel progetto di una società che, anno dopo anno, sta continuando a crescere e che si affacciava dopo anni al campionato di serie D . Ogni componente della squadra aveva una sua storia personale compreso lo staff tecnico . Abbiamo creduto l’uno nell’altro , ci siamo confrontati , abbiamo gioito e qualche volta ci siamo rammaricati dimostrando però a tutti di che pasta siamo fatti . Ora siamo ai playoff ma soprattutto siamo una SQUADRA , un GRUPPO che non vuole mollare un cm di fronte a nessuno . Complimenti a tutti per il risultato ottenuto ma ora gambe e testa ai playoff .
Domenica 28/04 al PalaPascoli alle ore 18.00 inizia il nostro nuovo percorso contro ARACELI .
Vi aspettiamo numerosi per incitare i nostri ragazzi che se lo meritano e che vi faranno ancora di più amare i nostri colori .
Forza Bears Forza Spinea

Uff. Stampa Pallacanestro Bears Spinea

Basket 2000 Paese-Pallacanestro Spinea 82-96

Passa alla visualizzazione classica
Basket 2000 Paese: Tesser N. 27, Butera A. 11, Nasato A. 10, Russo B. 10, Grani F. 9, Carretta E. 8, Danesin L. 3, Fullin G. 2, Pozzebon M. 2, Baliviera F. 0, Zanatta L. 0, Favaro S. ne. All.re: Balzan. TL: 18/22, T2P: 20/42, T3P: 8/20

NOTE - Usciti per falli: Basket 2000 Paese (Butera, Danesin). Tiri da 3 punti: Basket 2000 Paese (Tesser 6, Butera e Danesin). Tecnico a Butera