Serie D I Bears sudano la vittoria a Castelfranco


Come ogni stagione la partita con Castelfranco si rivela ostica, soprattutto questo ritorno con i nostri avversari che si sono rinforzati per non abbandonare il treno playoff.
Andiamo quindi in campo ben sapendo che i padroni di casa avrebbero affrontato la partita col coltello tra i denti e soprattutto nei primi due quarti, mettendo in campo una difesa fisica e intensa, ci mettono in difficoltà .
Riusciamo comunque a mantenere un vantaggio minimo che ci fa andare negli spogliatoi avanti di una manciata di punti .
Come all’andata la partita si mantiene “ maschia “ , gli arbitri lasciano che il gioco fisico la faccia da padrone e le squadre si rispondono colpo su colpo senza tirarsi mai indietro .
All’inizio dell’ultimo quarto la svolta , grazie a tre tiri “pesanti” la Deiron prende un vantaggio in doppia cifra e nonostante i tentativi dei nostri avversari non ci voltiamo più indietro andando a concludere con un divario forse anche troppo ampio per ciò che si è visto in campo .
Sicuramente una partita del genere ci ha fatto capire quali sono le “ battaglie “ che andremo ad affrontare da qui alla fine della stagione .
La prossima settimana ci aspetta il Buv Vigonza , squadra sul quale campo abbiamo lasciato i primi punti della stagione nel girone d’andata.
Vedremo quindi al PalaPascoli quanto siamo cresciuti, tasteremo il polso della squadra per vedere se quella che sembra essere una crescita costante sul campo si rivelerà tale .
Vi aspettiamo numerosi per tifare per i nostri ragazzi .
Forza Spinea, Forza Bears

Uff. Stampa Pallacanestro Spinea

Revolution Castelfranco V.to-Bears Spinea 54-71

91527344449

915181917151022