Serie D Bk Creazzo-Araceli non sbaglia contro Sportschool


Finisce 65-54 la prima partita del girone di ritorno che ci ha visti uscire per l’appunto vincenti contro una squadra sempre ostica come Dueville. L’inizio di partita sembrava indicare una partita pienamente in discesa per la squadra di coach Bortoli arrivata nel secondo quarto a toccare anche il +18 sul 30-12 ma, come spesso è accaduto quest’anno, una fase prolungata di blackout generale ci ha riportati sulla terra concludendo la prima metà di partita sul 32-37 dopo un pesante parziale di 2-15. Il terzo quarto ci ha visti tornare a comandare non solo dal punto di vista del risultato ma anche sul piano del gioco, per arrivare all’ultimo quarto a gestire il risultato.
Prestazione in generale molto buona per De Menego e compagni: la partita, infatti, ha visto ottime prestazioni non solo del capitano che ha chiuso alla fine con 9 punti conditi da 6 assist, ma anche i vari Righele (11 punti), De Visini (14 punti e 11 rimbalzi) e Antonijevic (9 punti, 5 rimbalzi e 5 assist). Spazio anche per il giovane De Cao, prossimo nostro focus nelle presentazioni del roster, protagonista di una buona prova su entrambi i fronti, a dimostrazione che potrà essere una valida alternativa ai giocatori più esperti quando la stanchezza comincerà a crescere durante questa seconda fase di campionato.
Oggi si torna a lavorare in preparazione alla prossima sfida che ci vedrà ospiti a della Pallacanestro Breganze. Go Wolves!

Uff. Stampa Basket Creazzo

Bk Creazzo-Araceli-Sportschool Dueville 63-52

181232274534

181214151371818