Promo F. Primo stop per la Promozione del Montecchio Femm.

AUTORE: mecu
Primo stop per la Promozione del Montecchio Femm.

Stop interno per la PROMOZIONE alla prima di Campionato, al cospetto di una POL. CONSOLINI di Garda (VR) in gran spolvero.
Inizio di gara subito complicato per le nostre ragazze, che non riescono a trovare il ritmo partita e chiudono la prima frazione sotto di 8 punti. Nel Secondo Quarto la squadra di Coach Bernardini reagisce e con 2 bombe di Alessia Balbo arrivano a mettere il naso avanti, ma la reazione delle ospiti le riporta in vantaggio alla pausa di metà partita (32 a 27).
Nella seconda metà della partita, le “ragazzine terribili” del POL. CONSOLINI non sbagliano un colpo e centrano la retina con percentuali al tiro da Serie Superiore, i parziali a nostro sfavore sono impietosi ( 11-22 e 9-20) e la buona prova di Chiara Tonin (15 punti per lei alla fine) viene purtoppo vanificata.
Forse alcune ragazze hanno “pagato” la prima partita dopo anni di inattività, forse qualcun’altra non era nella sua giornata migliore; la cosa certa è che sicuramente questa squadra è in grado di fare meglio di quanto visto in campo ieri.
FORZA RAGAZZE !!!!!!!!!!!!

BF Montecchio Maggiore-Pallacanestro Consolini 47-74

91727323854

91718151122920