Promo F. C siamo anche noi!!

AUTORE: lovesbball
C siamo anche noi!!

5 Maggio 2019, Cerea.
Sport&Fun Grantorto 61-60 CUS Padova

C SIAMO!!!!!
Siamo sul gradino più alto del podio!
Dopo una partita da infarto, lottata secondo dopo secondo, abbiamo vinto la finale e ci guadagniamo di diritto la promozione in serie C!!!!

C come CAOS.
Inizialmente perfette sconosciute, tutte provenienti da realtà cestistiche diverse.
E pensare che poco meno di un anno fa era tutta soltanto un’idea…nessun progetto, nessuna certezza, a malapena il numero di giocatrici necessario.
Eppure siamo partite, è iniziata l’avventura della prima squadra femminile della società Sport&Fun di Grantorto.

C come CREDERCI
È stata una stagione lunga, piena di alti e bassi. Insieme abbiamo imparato a sostenerci e Capirci, Creando un Clima positivo dentro e fuori dal Campo.
Sintonia e intesa le dobbiamo al nostro super Coach, che passo dopo passo ci ha fatto Crescere e ha Creduto in ognuna di noi.

C come CUORE
…e ne abbiamo avuto tanto! Tanti non credevano in noi, tanti ci hanno criticate, tanti ci hanno derise e sottovalutate.
Ma noi non abbiamo mai mollato, abbiamo lottato…partita dopo partita, un attimo alla volta mettendoci lacrime, sudore, dolore, passione e tutta la volontà di riscatto.

Eccoci qui, con una medaglia al collo e le lacrime di felicità che ci illuminano gli occhi.
Certi istanti non si possono descrivere a parole, restano e resteranno impressi nel cuore di ognuna di noi.
L’emozione che abbiamo provato al suono della sirena la teniamo nel cuore e la porteremo sempre con noi in campo e nella vita di tutti i giorni!
Nessuno credeva in noi eppure un solo anno C è bastato per raggiungere questo sogno e continueremo a Crederci l’anno prossimo !

Ringraziamenti:

•Grazie ai nostri sponsor che ci hanno permesso di sostenere questo cammino. • Grazie a Luca Frigo, responsabile della società, senza il quale questo progetto non sarebbe potuto partire e realizzarsi. • Grazie a Gastone, nostro inseparabile accompagnatore, per tutto quello che hai fatto per noi. • Grazie ai tifosi e ai fan che con il loro calore ci hanno trasmesso una carica esplosiva. • Grazie alle capitane Sofia P. e Martina per aver saputo tenere legata una squadra così immensamente bella. • Grazie a Sofia G., Aurora, Penelope, Giorgia, Lara, Gloria, Ilaria, Chiara, Steff, Alessia, Sabrina, Nadia, Nicole e Ilaria R. per averci messo tutta l’anima. • Grazie a Robert, il nostro grande coach, per aver abbattuto tutti i nostri muri mentali ed emotivi. Grazie per aver fatto crescere in noi la determinazione. Grazie per averci creduto. Grazie per averci messe in discussione e per aver tirato fuori il meglio di noi. •Un grazie sentito a tutto coloro che non credevano in noi… è stato ancora più soddisfacente vincere!

Continuate a sostenerci!

Cus Padova-Sport & Fun Grantorto 60-61

Cus Padova: tabellini non disponibili
Sport & Fun Grantorto: tabellini non disponibili