Promo Nightmare night at the free throw line

AUTORE: herz aus stahl

Un terzo quarto da tregenda, in cui compiliamo un infausto 3 su 14 dalla linea della carità e mettiamo a referto un bottino alquanto misero, condanna la nostra prima squadra alla terza sconfitta consecutiva in casa, contro i giovani avversari della Virtus.
Un vero peccato, perché negli altri periodi abbiamo mostrato interessanti passi in avanti in termini di gioco e di produttività offensiva, che nel concreto si sono tradotti nel primo superamento stagionale della soglia dei 60 punti. Non all’altezza delle precedenti uscite, invece, prestazione difensiva dei nostri ragazzi, che hanno visibilmente sofferto la presenza a rimbalzo e l’attitudine ad attaccare il ferro con il palleggio degli avversari. Dal punto di vista individuale, il buon esordio di Gallo fa eco alla prestazione globalmente positiva di tutti i giocatori scesi in campo, quanto meno per ciò che si è visto nella metà campo di attacco.
Ricchiuti e compagni sono ora attesi dall’ultimo impegno del girone di andata, che andrà in scena venerdì 25 novembre nella vicina palestra Modigliani, contro il fanalino di coda del girone, Limena. Ci si attende un’altra prestazione gagliarda, possibilmente un po’ più accorta in difesa.
On to the next one! Prua a mare, sempre! Forza Arcella!!

Ufficio Stampa della Pallacanestro Arcella

Pallacanestro Arcella-Virtus Bk Academy 61-74

181935364257

181917177211917