Promo 2 a 0, respinto il Jolly Basket, questo è il verdetto!

AUTORE: catta
2 a 0, respinto il Jolly Basket, questo è il verdetto!

Grande affermazione in trasferta per i nostri ragazzi in quel di Santa Maria di Sala, nel secondo incontro dei quarti di finale. La prestazione messa in campo dalla squadra per tutti i 40 minuti è stata superba e, a differenza della partita di andata, tutti i giocatori sono riusciti a dare un contributo solido e continuo.

Per noi è motivo di gioia essere stati in grado di contenere i loro migliori giocatori offensivi e da qui riuscire a trovare buone soluzioni, distribuendo punti e responsabilità e dopo una giustificata fatica nei primi due quarti, riuscire a creare l’allungo decisivo.

E’ giusto quindi complimentarsi con i ragazzi per aver raggiunto un’ affermazione per niente scontata, nonostante l’accoppiamento ottava contro prima possa ingannare.

Detto ciò,il nostro obbiettivo e la nostra concentrazione vanno ovviamente alla semifinale, nella quale incontreremo l’ostico Casier che ha eliminato in due gare il Ponte della Priula.

Ora avremo un turno di riposo in attesa del completamento della griglia playoff, e durante questi giorni dovremo impegnarci in palestra per poter raggiungere un traguardo che da oggi è un pò più vicino.

Appuntamento Giovedì 9 Maggio al PalAntoniazzi sempre con inizio alle 21:15 per gara 1 di semifinale contro la Polisportiva Casier.

Jolly S.Maria di Sala-Eagles BC Conegliano 60-77

161726344063

1617101714292014

Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Usciti per falli: Eagles BC Conegliano (Gellera). Tiri da 3 punti: Jolly S.Maria di Sala (Gongi 2, Allegro 1), Eagles BC Conegliano (Casagrande E. 5, Collanega 2, Casagrande, Dal Ben, Piccin, Borghetto 1).