U16 Gold Basket Mogliano vs Virtus Murano

AUTORE: Scintilla63

Amara sconfitta dei nostri U16 nella finale per l’assegnazione​ del Trofeo Veneto Gold a Conegliano, contro i pari età del Mogliano.

Sapevamo che per questo titolo ci sarebbe stata una montagna irta e piena di difficoltà da scalare, una finale, dove non abbiamo avuto il​ tempo per ricaricare le batterie, soprattutto con il nostro roster ridotto al lumicino ( forfait anche di Battagliarin), dovevamo quindi sperare​ in una nostra giornata di grazia e a qualche disavventura dei nostri avversari.

Ma non è stata questa la trama del match.

Nei primi due quarti siamo riusciti a contenere nel punteggio i nostri avversari, a metà partita siamo sotto di 3, 31-28.
Alla lunga le nostre percentuali ci hanno condannato alla sconfitta, le poche rotazioni non ci hanno permesso di scaricare in difesa quell’energia necessaria a limitare i loro tiri mortiferi, bisogna dare merito ai ragazzi del Mogliano, alla fine della partita ci avevano sparato 12 bombe!! Con percentuali da eurolega.

Complimenti al Mogliano per il traguardo raggiunto.

Bravi comunque ragazzi e allenatori, che tra mille difficoltà avete raggiunto la finale, questa sconfitta ti brucia, ti lascia l’amaro in bocca, ma vi permette di capire che avete le qualità per reggere le competizioni ad un buon livello.

Ora è tempo di divertimento, per essere pronti per la prossima stagione ad emozionarci con questo sport meraviglioso.

Forza Gemini, Forza Murano

Pallacanestro Mogliano V.to-Virtus Murano 73-61