U18 Gold Molto male!

AUTORE: arginebasket

Partita difficilmente commentabile dei nostri U18 GOLD, superati in casa da un volitivo Buster Verona che ha la meglio contro una squadra biancoverde con pochissime idee in attacco e svogliata in difesa.
Fin dalla palla a due si intuisce che la serata sarà poco allegra per i green, ed infatti il primo quarto si chiude con i veronesi in vantaggio per 10 a 15.
La seconda è la frazione nella quale i ragazzi di Bortoli e Carli danno qualche segno di vitalità. In difesa vengono recuperati alcuni palloni ed in fase offensiva la sfera circola con piu’ velocità tanto che i biancoverdi trovano con una certa frequenza la via del canestro.
Ma dopo la pausa lunga rientrano in campo due formazioni con opposte motivazioni. Mentre gli ospiti moltiplicano le loro forze, correndo, gettandosi su ogni pallone, per portare a casa due punti, i giovani dell’ARGINE appaiono abulici, pigri in difesa e, in attacco, si affidano quasi esclusivamente al tiro dalla luga distanza.
E cosi’, in un attimo, Buster ribalta il risultato e si mette alla guida del match distanziando i padroni di casa anche di 10 punti.
A metà dell’ultimo periodo i biancoverdi paiono dare qualche segnale di risveglio arrivando fino al -3, ma è un fuoco di paglia perchè agli ospiti basta un time out per riordinare le idee e riallungare la forbice per intascare il meritatissimo referto di color rosa.
Prossimo impegno in casa della Fulgor Thiene, ovviamente servirà tutt’altro atteggiamento per poter sperare di giocarsi la partita.
Forza ragazzi!!!

Nuovo GS2001 L'Argine-Buster Verona 53-60

101528243644

10151898201716