Under 14 Maschile Padova 2018-2019
5A giornata di andata - Girone A

USMA Caselle-Scuola Basket Polesine 107-21

Palestra Kolbe - Via Ceresina 63 'Loc. Caselle' SELVAZZANO DENTRO (PD)

18 novembre 2018 17:00

107 21
USMA Caselle: tabellini non disponibili
Scuola Basket Polesine: tabellini non disponibili

L'analisi di Playbasket.it

La serata della 5a di andata del Girone A di Under 14 poneva di fronte domenica 18 novembre 2018 USMA Caselle e l'accorrente Scuola Basket Polesine Palestra Kolbe di Via Ceresina 63 Loc Caselle Selvazzano Dentropalestra Kolbe di Via Ceresina 63 Loc Caselle Selvazzano Dentro.

I padroni di casa, attualmente 4o in graduatoria, si presentavano al confronto con la percentuale del 62.5% di affermazioni casalinghe in stagione, frutto di 5 vittorie e 3 sconfitte raccolte nei precedenti 8 incontri tra le mura amiche (11-6 il record complessivo pre-match).

Gli ospiti invece, ora in 8a posizione, affrontavano l'incontro con il 25% di successi esterni, bottino di 2 vittorie e 6 sconfitte nelle precedenti 8 sfide in trasferta (3-14 invece il record complessivo in stagione).

La contesa è andata a favore dei padroni di casa, con il tabellone a sancire il +86 al termine dei tempi regolamentari sul 107-21 finale.

Vittoria quindi per USMA Caselle, che chiude la disputa realizzando nella contesa 36.0 punti in più e subendone 27.4 in meno rispetto alla propria media di 71.0 punti fatti e di 48.4 subiti in casa fino a quel momento. ottenuta con un miglioramento del 247.2% dell'indice di efficienza offensiva/difensiva, con il rapporto punti fatti/subiti che si attesta 5.1 per questa sfida e a 1.47 finora in casa.

Sconfitta quindi per Scuola Basket Polesine, che conclude il duello segnando nell'arco della sfida 12.6 punti in meno e subendone 19.5 in più rispetto alla propria media esterna di 33.6 punti fatti e di 87.5 subiti in trasferta, dovuta ad peggioramento del 48.9% il proprio indice di efficienza, con il quoziente canestri di 5.1 nel match rispetto al record di 0.38 mantenuto sin qui in trasferta.