U19 PD Sconfitta per un soffio

AUTORE: alebestiale

Solesino- Gara importante per i nostri ragazzi guidati da coach Brunizzo, che ospitano la capolista Camposampiero.
Inizio gara scoppiettante con entrambe le squadre che sfoggiano belle azioni e buone soluzioni, con il punteggio che rimane sempre in parità, solo nello scadere del primo quarto una tripla di Beda regala il +4 sulla prima sirena.
Secondo tempo con la ciurma di Brunizzo che suona la carica e va all’arrembaggio di un Camposampiero,che cerca subito l’allungo a Solesino con buoni attacchi e una difesa assfisiate chiude sotto di 2 lunghezze la seconda frazione.
Al rientro dalla pausa lunga la battaglia si accende ancora, con Solesino che cerca il sorpasso e ci riesce a metà del quarto, ma Camposampiero risponde ai buoni attacchi di un Solesino supportato da un Guidolin in gran spolvero. Si chiude la terza frazione sul 51-55 per gli ospiti.
Ultimo tempo da cardiopalma con Solesino che cerca la rimonta ma non riesce e gravata dalle uscite per 5 falli di Longo e l’infortunio del play Canella si deve arrendere alla capolista che nel finale grazie a tiri dalla lunga distanza scava il solco definitivo.
Coach BRUNIZZO è orgoglioso del lavoro fatto dai suoi ragazzi, che rispetto all’andata hanno dimostrato di giocare alla pari contro la candidata alla vittoria finale.
Bravi Ragazzi.

BCS Solesino sq.B-Olimpia Camposampiero 65-74

182236385155

1822181615171419

1o arbitro: Brunazzo Mirko di Terrassa Padovana (PD)