Promo TV I leoni di Caerano vincono dopo due Over Time: ed è serie D!

AUTORE: Riky PlayBasket

Ci sono voluti ben due supplementari per decidere gara 2 di finale play off di Promozione. Alla fine sono i leoni di Caerano a gioire per il ritorno dopo 2 anni nei tornei regionali .
Un successo arrivato dopo ben 50´ di gioco, dove la Rucker ha fatto tutto il possibile per portare la serie a gara 3, mettendo in campo cuore, carattere e tanta grinta da vendere.,ai padroni di casa però tutto ciò non è bastato perché alla fine la maggiore freschezza atletica del nostro magnifico gruppo Under19 targato HOOP di coach Filippo Osellame e del vice Cristian Gallina, ha fatto si che la squadra di Caerano arrivasse più lucida fisicamente nei momenti chiave del match.
La cronaca del match vede in un palazzetto di San Vendemiano gremito di tifo, Caerano parte meglio con il trio Cuzzit, Sacchet, Buratto già in ritmo gara. L´esperienza dei vari Piol, Zambon e De Nadai porta la Rucker a recuperare nel 2/4, chiudendo avanti all´intervallo sul 32-31.
Ripresa ancora abbastanza equilibrata ma Caerano sembra portare a casa la vittoria ,non per Zanata e Zanin che pareggiano: 61-61 e primo overtime. Nel primo extratime non si segna praticamente mai, le squadre sono ormai in riserva e c´è bisogno di un altro supplementare dove stavolta Caerano riesce a trovare due stoccate vincenti per mettere definitivamente KO i padroni di casa, i leoni festeggiano il ritorno in Serie D

Rucker Basket Club-Pallacanestro Caerano 71-75

14173231485261616565

14171814162113944610

2ts
Passa alla visualizzazione classica

NOTE - Usciti per falli: Rucker Basket Club (De Nadai, Zanata, Piol, Zanin, Franchin), Pallacanestro Caerano (Balzan). Tiri da 3 punti: Rucker Basket Club (Zambon 4; Zanin, Casagrande, Zanata, Piol), Pallacanestro Caerano (Cuzzit 4, Sacchet 2).

1o arbitro: Zangrando Andrea di Carbonera (TV)
2o arbitro: Bortolotto Gianmaria di Castel di Godego (TV)