U15 TV Spresiano vince di squadra e passa.

AUTORE: Macgyver85

Una Sublime prova dei ragazzi di coach Lele Rossi che nel Big Match di giornata dove chi vinceva era matematicamente passato alla fase successiva, con una stupenda prova corale schianta i pari età dell’ OlimpiaSile ribaltando anche il 39-45 dell’ andata. Un 63-49 che non lascia appello. Spresiano parte subito in 5a ed è all’inizio una bellissima partita con botta e risposta su ambo i fronti, ma dalla 2a metà del 1o parziale Spresiano serra la Difesa. Nel 2o parziale è una sinfonia Spresianese con recuperi e contropiedi segnati e il divario si allarga sino al 35-16.
Nel 3o parziale Silea torna in qua e inizia a recuperare qualche punticino ma è solo un fuoco di paglia e Spresiano ricaccia subito indietro gli ospiti chiudendo +13 il 3o parziale. Silea nel 4o ancora non si arrende e torna sotto sino al -8, ma Spresiano ha troppa fame di vincere la partita e puntualmente torna subito a mettere in ghiaccio la partita. Finisce in trionfo per 63-49 che vale il 3o posto sicuro, il passaggio alla fase successiva, una grande soddisfazione per i ragazzi e per coach Rossi che ogni settimana si allenano duramente per raggiungere queste bellissime vittorie.
Adesso 2 settimane di pausa e tra 14 giorni in quel di Valbelluna si potrebbe sognare in grande ovvero poter ambire al 2o posto… Ma per questo bisogna lavorare sodo…
Quindi FORZA RAGAZZI L’ APPETITO VIEN MANGIANDO.
TESTA CUORE E SOPRATTUTTO DI SQUADRA.

Basket Piave Spresiano-Bk2001 Sile 63-49

Basket Piave Spresiano: tabellini non disponibili
Bk2001 Sile: tabellini non disponibili