1 Div VI L'ARGINE sbanca anche Sarcedo!

AUTORE: arginebasket
L

Prova di forza del NUOVO L’ARGINE che sbanca con autorità il difficile campo della vicecapolista Sarcedo continuando cosi’ la sua corsa fatta di sole vittorie al vertice della classifica.
La partenza dei biancoverdi di coach Toro è da antologia: con una difesa perfetta e grande fluidità in attacco l’ARGINE piazza un primo parziale di 21 a 4 che è già una ipoteca importante sulla gara.
Anche nel secondo set in green aumentano il loro vantaggio, andando al riposo di metà partita sul 17 a 41.
Ma che Sarcedo non sia secondo per caso lo si capisce nel terzo periodo, quando i padroni di casa si gettano anima e corpo sul match sfoderando un contro parziale di 26 a 13 che riapre le sorti dell’incontro.
Ma i ragazzi dei Ferrovieri tengono troppo a questa vittoria per mollare proprio adesso, e con un paio di attacchi ben congegnati nell’ultimo periodo mettono in freezer i due punti aggiudicandosi il match con il risultato di 57 a 71.
Ora tra L’ARGINE e la prima diretta inseguitrice (Sarcedo) ci sono 10 punti di vantaggio che, a 8 giornate dalla fine, fanno ben sperare per il primo posto nella regular season.
Mercoledi’ prossimo, al PalaBaracca, ci sarà il testa/coda tra i green, primi della classe, e il Sovizzo attualmente maglia nera del girone.

Eracle Sport Sarcedo-Nuovo GS2001 L'Argine 57-71

42117414354

421132026131417