U16 VI L'ARGINE supera Valdagno nonostante una prestazione sottotono!

AUTORE: arginebasket

Opaca prestazione dei nostri under 16 nella terza giornata del girone di ritorno che li vedeva opposti al Valdagno basket.
Fin dalle prime battute di gioco si intuisce che non è giornata per i nostri ragazzi i quali, oltre a presentarsi in campo con poca cattiveria agonistica, a differenza delle ultime uscite faticano anche a trovare ritmo e fluidità in attacco chiudendo così il primo quarto in svantaggio di 5 lunghezze. Alla ripresa del gioco l’atteggiamento dei giovani biancoverdi sembra non cambiare e solo a cavallo tra secondo e terzo quarto L’ARGINE riesce ad aumentare l’aggressività difensiva e ad alzare il ritmo del match sfruttando la profondità della propria panchina creando il break che si rivelerà decisivo per la vittoria finale.
Prestazione sottotono quindi per gli under 16 che, nonostante riescano a dare continuità nei risultati ottenendo la terza vittoria consecutiva, interrompono una serie di prestazioni più che convincenti.
Ora non resta che tornare a lavorare in palestra per ritrovare subito la giusta attenzione e determinazione per affrontare al meglio il prossimo impegno che vedrà la sfida alla capolista Concordia Schio che all’andata impartì una sonora lezione ai nostri ragazzi. Appuntamento quindi al Pala Baracca alle ore 11.00 di domenica 17 febbraio per una partita che si preannuncia interessante.

Nuovo GS2001 L'Argine-Valle Agno Basket 63-50

111639325138

111628161261212