Umberto Regalini si separa consensualmente dalla famiglia Fiamma

15 febbraio 2017
Umberto Regalini si separa consensualmente dalla famiglia Fiamma

Umberto, ex campionissimo durante gli anni fiammanti del team di Olivetti e Zanon, negli ultimi due anni si è vestito da fido scudiero di coach Grego, abile tattico e mente fredda nel terzetto di allenatori completato da Christian Andreutto. In pratica coach Regalini, da sregolato e talentuoso giocatore, da allenatore è glaciale, attento e sempre preparatissimo.

Tutti gli uomini di cuore, come il nostro amico Umberto, sanno che un paio d’anni in questa famiglia sono più che sufficienti per cambiarti il sangue che ti scorre nelle vene… Coach Regalini è fresko e pronto per affrontare nuove sfide.

Santa Maria di Sala, febbraio 2017

Umberto Regalini viene contattato da un nostro vecchio amico, Luigi Dal Zio, GM del Jolly Basket.
“Sarà mica un déjà vu?” pensano Zorzi e Borsato… Perchè fu così anche 3 anni fa quando Cristiano “Kriss” Nogara decise di passare da vice allenatore del Decano a prima guida del Jolly Basket. Sarà un segno del destino?

E’ notizia di ieri (10 febbraio 2017) che all’esordio, con un solo allenamento nelle gambe, coach Regalini ha portato a casa i primi 2 punti della sua carriera da Allenatore. Forza Umbe!! Grazie di tutto e soprattutto: L’ARRAPALA!!

Ufficio Stampa – Fiamma Freska
foto di repertorio scattata dall’amico Ferruccio Stevanato, MVP