Ci riproveremo

31 marzo 2020 AUTORE: Papà Fox
Ci riproveremo

Volevamo scrivere la storia raggiungendo i PlayOff, miglior risultato di sempre per l’USMA.
La storia è stata scritta, ma con un un finale inaspettato. Un colpo di scena. Di quelli che ti lasciano un leggero senso di vuoto.
Ma è il finale più giusto per tutti. È l’unico finale possibile allo stato attuale.
La FIP ha ufficializzato la conclusione anticipata dei campionati regionali in seguito all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo.

Ciò che è stato scritto racconta di un gruppo di ragazzi che per l’intero girone d’andata ha respirato l’aria di alta classifica, alternandosi tra il secondo ed il terzo posto. Posizioni che fanno girare la testa se ci si ferma a pensare dove eravamo appena un anno fa.
Posizioni che sono il giusto premio per una Squadra che ha alle spalle due promozioni consecutive e una salvezza raggiunta all’ultimo secondo, gettando il cuore oltre ogni sfortuna.
Un gruppo che da 4 anni dimostra di avere un cuore differente, una tenacia e un carattere fuori dal normale, guidato da un coach capace di raggiungere ogni obbiettivo prefissato.
Un gruppo solido, rafforzato da innesti che hanno saputo onorare quanto costruito finora ed aiutato ad aggiungere mattoni.
Quest’anno il nostro capitolo finisce qui.
Ma solo per quest’anno.
To be continued… #WeAreUSMABasket

- Foz –