Bilancio di fine stagione

12 giugno 2012
Logo Polisportiva Annia

Siamo alla fine di una stagione complicata, non è facile remare da soli è da anni che lo facciamo, la direzione sembra quella giusta.
Non solo per i traguardi societari, aspetto importante che da luce a piccole realtà quale noi siamo, ma per la crescita di molti giovani che rimangono la testimonianza più vera del buon lavoro svolto durante l’anno.
La prima squadra iscritta al campionato di promozione si è salvata con merito ai playout vincendo il proprio girone, dopo che nella fase regolare aveva comunque ben figurato, considerata la giovanissima età dei giocatori riteniamo positivo l’esperimento.
Gli Under17 avevano ottime chances di poter proseguire nella fase provinciale, ma troppe lacune mentali hanno tagliato le gambe ad una squadra che si giocherà una Final Four (targa primavera) meno importante sicuramente ma pur sempre un’esperienza interessante.
Under 15, bravi che dire, per il secondo anno consecutivo si giocheranno le final four regionali auspicando un migliore impatto rispetto lo scorso anno.
Under13 ad inizio stagione il meteo diceva tempesta, piano piano una leggera brezzolina ha spostato altrove le nubi e sono arrivati alla Corte del Leoncino consci di essere andati al di là delle previsioni di inizio anno.
Minibasket? che dire ottimi Istruttori e tanto divertimento, per ora sono i due ingredienti fondamentali per raggiungere più avanti altri obiettivi.

pluto22