Super acquisto per il Magigas Basket Treviso (con intervista)

31 luglio 2013 AUTORE: basket3viso
MARTA_SAV_bassa_ris.jpg

Il MaGigas Basket Treviso è felice di dare ufficialità alla voce già trapelata di un altro grande acquisto per la stagione 2013/2014. Vestirà la divisa bianco-blu della serie A3 targata MaGigas, Marta Savelli. Marta è una guardia di 175 cm, nata a Viterbo nel 1982. Giocatrice di grandissima esperienza e qualità, milita da anni nella seconda categoria nazionale e arriva a Treviso dopo aver giocato ad Umbertide, Muggia, Vigarano e Marghera. Nell’ultima stagione di A2 ha incassato ben oltre 12 punti di media in poco più di 30 minuti giocati per partita, con quasi l’80% ai tiri liberi e più di tre rimbalzi a partita. Indubbiamente agguerrita e determinata, gira l’Italia e arriva oggi in casa MaGigas per mettere la ciliegina sulla torta. Sarà sicuramente una pedina fondamentale per coach Scarpa e il team MaGigas. Rinnoviamo anche a lei il nostro più grande in bocca al lupo per aggiungere un’altra stagione di qualità al suo curriculum.

Conosciamo meglio Marta dall’intervista ufficiale lasciata al nostro Ufficio Stampa:

- Dopo tanta esperienza di qualità in categoria superiore, cosa ti ha convinta a scegliere il MaGigas Basket Treviso?
“Per iniziare un doveroso ringraziamento al Presidente ed alla societá per l’opportunità offertami. Aldilà della categoria per me é importante il progetto, l’obiettivo, la serietà della società, lo staff tecnico, il gruppo e qui a Treviso penso di avere trovato tutto ciò (ovviamente parlo di qualità)”.

-Che impressione ti ha fatto questa società?
“Appunto come dicevo idee chiare sugli obbiettivi e come arrivarci, ottimo settore giovanile, gran Personaggi il Presidente Sergio Pasqualini, il Direttore Sportivo e Dirigente Responsabile Aldo Pavan. Ottime sensazioni per quanto riguarda il nostro allenatore Luca Scarpa, persona molto preparata che come noi ha grande voglia di fare bene. insomma mi pare ci sia professionalità e serietà”.

-Cosa ti aspetti da questa stagione?
“un campionato molto equilibrato, ma noi della MAGIGAS siamo qui per salire, rispetto di tutte, paura di nessuno..”

- Conosci qualcuna delle tue future compagne di squadra? “Credi ti troverai bene in questo gruppo? Che sensazioni hai?
sensazioni positive, altrimenti non sarei qui,conosco molto bene Carla Fabris, (Marghera, Vigarano, Muggia),Valentina Vianello (Marghera ), Monica Tonello. Le altre tutte ragazze con cui faremo un ottimo gruppo, ne sono certa”.

-Cosa speri di portare come valore aggiunto in questa squadra?
“vi riporto quello che dicono di me…grinta, determinazione ,fare gruppo,attaccamento alla maglia, esperienza… ed un po’ di punti nelle mani, penso possano essere utili… Ci vediamo presto in palasport .. Forza MAGIGAS.”