Dalla De' Longhi Treviso arriva Andrea Battistel

31 luglio 2014
Pallacanestro_Castelfranco_Veneto_Andrea_Battistel.jpg

Ancora un innesto per l’AP Castelfranco, che in vista della prossima stagione di C Regionale ha definito l’arrivo di Andrea Battistel dalla società Universo Treviso Basket, con la formula del prestito. Atleta giovane (classe 1995) e promettente, Battistel è un’ala di 194 cm cresciuta nel glorioso settore giovanile della Benetton Basket.
Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della De’ Longhi Treviso, militando con profitto nella formazione Under 19 DNG, con cui ha centrato l’accesso all’Interzona 2014 dove è risultato uno dei migliori della squadra, e conquistando da protagonista (quasi 6 punti di media) la vittoria del campionato di Promozione con la prima squadra nella stagione 2012/13. Ora arriva a Castelfranco per mettersi alla prova in un campionato senior di buon livello come la C Regionale, e siamo certi che saprà conquistare in fretta l’affetto dei tifosi rossoblù.
Intanto Andrea Fantinato, uno dei volti nuovi dell’Io Master 2014/15 annunciati nei giorni scorsi, ha espresso le sue prime sensazioni per questo ritorno a Castelfranco dopo 15 anni in una videointervista realizzata proprio al fianco di una storica divisa del Pedrini, e disponibile sul canale www.youtube.com/apcastelfranco.

Ufficio Stampa A.P. Castelfranco