Tonello torna a San Martino! Intanto ecco il calendario

31 luglio 2014
San_Martino_di_Lupari_Monica_Tonello.jpg

Ancora una novità di mercato in casa San Martino: nella stagione 2014/15 Monica Tonello tornerà a vestire la maglia del Fila!
Playmaker di 165 cm, Monica è nata a Venezia il 15 novembre 1988, ed è cresciuta proprio nel settore giovanile dell’A.S. San Martino. Dopo tre stagioni a farsi le ossa tra Abano e Sarcedo, è tornata in giallonero nella stagione 2010/11 in A2, dove ha offerto un buon contributo con un high di 9 punti e 3 assist nella sfida con Vigarano. Poi è tornata a calcare i campi della A3, diventando una delle migliori atlete della categoria.
Nelle ultime due stagioni ha giocato a Treviso, viaggiando complessivamente a 10 punti a partita, con un high di 28 contro Sarcedo e in tutto ben 68 triple mandate a bersaglio. Le facciamo un in bocca al lupo per questa nuova avventura insieme, certi che le soddisfazioni non mancheranno.
Con l’occasione la società vuole salutare e ringraziare alcune atlete che – a questo punto è ufficiale – non vestiranno più la maglia giallonera nella prossima stagione: Alessia Cattapan, Rita Rasheed ed Elena Bestagno. A loro, così come alle altre già salutate nelle settimane scorse, l’A.S. San Martino desidera fare il migliore degli in bocca al lupo per il futuro.

Serie A1 2014/15. Nel frattempo la FIP e la Lega Basket Femminile hanno ufficializzato i calendari del prossimo torneo di Serie A1, che partirà proprio da San Martino di Lupari con il grande spettacolo dell’Opening Day. Le Lupe debutteranno contro La Spezia, mentre la chiusura della stagione regolare sarà a Parma il 29 marzo 2015.
Il calendario completo è disponibile su www.lupebasket.it/serie-a1-201415-il-calendario.
Ricordiamo che la campagna abbonamenti è aperta, e i tagliandi si possono già acquistare presso il Bar Salagiochi Las Vegas di San Martino di Lupari e presso la sede societaria. Tutte le info su www.lupebasket.it/biglietteria-accredito-stampa.

Ufficio Stampa A.S. Basket San Martino