Anche il Basket Roncaglia aderisce al Basket Project Padova

15 settembre 2014
Basket_Project_Padova_logo.jpg

La mattina di sabato 13 settembre si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del progetto “BASKET PROJECT PADOVA” che vede coinvolte, oltre alla nostra società, l’A.S.D. ALBIGNASEGO BASKET, l’A.S.D. PALLACANESTRO PETRARCA, l’A.S.D. PRO PACE MORTISE e l’A.S.D. VIRTUS BASKET PADOVA.
L’idea di dare vita a questo progetto risale alla primavera scorsa quando 4SPORT ha proposto alle principali squadre di Padova e provincia di creare una piattaforma numericamente “appetibile” agli sponsor, alla quale fornire idonei ed efficaci strumenti di marketing e comunicazione.
La conferenza stampa si è tenuta nella Sala “Bresciani Alvarez” del Municipio di Padova, alla presenza di Cinzia Rampazzo, Assessore allo Sport del Comune di Padova, di Riccardo Guolo, vice-presidente del Comitato Regionale FIP, di Roberto Nardi, presidente del Comitato Provinciale FIP di Padova, nonché dei vertici dirigenziali delle cinque società unitesi nel progetto: lo scrivente per l’A.S.D. Basket Roncaglia, Franco De Marchi (presidente A.S.D. Albignasego), Luigi Peroni (vice presidente della Pallacanestro Petrarca), Antonio Vendraminelli (presidente Pro Pace Mortise) e Gianfranco Bernardi (Virtus Padova).
La speranza di tutti è che questa unità di intenti in settori indubbiamente importanti quali il marketing e la comunicazione, considerata l’invidiabile consistenza numerico/qualitativa del settore giovanile del territorio, possa trasformarsi in un progetto sportivo condiviso anche sotto il profilo tecnico, con la finalità di creare a Padova una realtà cestistica di categoria e di assoluto rilievo.

Basket Roncaglia – Antonio Dicensi


In foto: Antonio Dicensi, Antonio Vendraminelli, Cinzia Rampazzo, Luigi Peroni, Franco De Marchi, Gianfranco Bernardi