Si riparte, sabato l'Io Master ospita Villafranca

19 settembre 2014
AP_Castelfranco_Veneto_Cena_di_presentazione[1].jpg

Ricomincia un’altra stagione per l’AP Castelfranco, sempre all’insegna della passione e del divertimento! La nostra prima squadra, targata anche quest’anno Io Master, si appresta a vivere la sua seconda stagione consecutiva in serie C Regionale, e dopo gli ottimi risultati della stagione scorsa, che ha visto i rossoblù centrare non solo la salvezza ma anche la qualificazione ai play off, la volontà è quella di riconfermarsi a buoni livelli.
Il campionato mantiene la formula dell’anno scorso, ma il livello di competitività delle squadre si è ulteriormente alzato. Una delle novità è Villafranca, che sarà la prima avversaria dei nostri ragazzi, sabato sera alle 21.00 al Palavenale (ingresso gratuito). Si tratta di una società che dopo diversi anni in DNB si è “autoretrocessa” la scorsa stagione in serie D, conquistando subito la promozione con un campionato dominato dall’inizio alla fine.
Faro della squadra è il capitano Nicola Polettini, ala classe ’77, miglior marcatore dei suoi nell’ultima stagione e prima riconferma di una squadra che nutre da subito grandi ambizioni anche per la nuova annata. Ma i nostri ragazzi sapranno farsi valere, specie se saranno sostenuti al massimo dai loro tifosi… E allora vi aspettiamo numerosi, non mancate!

Ufficio Stampa A.P. Castelfranco