Promo VR San Bonifacio da record

9 marzo 2015 AUTORE: PromoVR
Logo Promo VR

La sesta di ritorno del campionato di Promozione riserva poche sorprese, con qualche risultato che sgrana però la classifica.

Continua inarrestabile la marcia del San Bonifacio che passa anche a Vigasio inanellando la sedicesima vittoria consecutiva. Vince pure, in quel di Valeggio, il Verona basket, che con una prova convincente coglie i due punti che inguaiano i padroni di casa costretti ora a non sbagliare più un colpo per continuare la rincorsa al quarto posto.

E’ l’ XXL Pescantina, invece, a fermare la corsa del lanciatissimo Legnago che incappa in una sconfitta tutto sommato indolore anche se riapre i giochi per la terza piazza. Per i padroni di casa due punti d’oro che potrebbero valere la salvezza.

Un Sommacampagna in formato “baby” non fa sconti al Grandi Valli e va a prendersi una vittoria che mantiene a distanza il Tobia Cavaion, vittorioso dal canto suo in quel di Belfiore. Restando nei quartieri alti, il CUS tiene accesa la fiammella della speranza play off vincendo fra le mura amiche contro il Cerea.

Va infine al Bardolino la sfida salvezza contro l’Erbè.

Venerdì tutti i riflettori saranno puntati su Verona Basket – San Bonifacio. In palio non tanto il primato, ormai virtualmente già assegnato agli ospiti, ma la vitalità di un campionato in cui nessuno è sembrato all’altezza della Ferroli. Proveranno a mantenere la posizione, il Legnago contro un Vigasio ancor alla ricerca della definitiva tranquillità in classifica ed il Sommacampagna contro la mina vagante XXL Pescantina. Valeggio e Tobia sembrano chiamate, almeno sulla carta, ad appuntamenti meno impegnativi rispettivamente contro Belfiore e Bardolino. Il CUS va a far visita ad un Erbè quasi all’ultima spiaggia, mentre Cerea e Grandi Valli si fronteggeranno in una delicata sfida salvezza che sa tanto di antipasto play out