Promo VR Play off e play out pronti al via.

4 maggio 2015 AUTORE: PromoVR
Logo Promo VR

Ci sono volute tutte e 26 le giornate di campionato per dipanare la matassa degli accoppiamenti in vista dei play off e dei play out ma alla fine tutto sommato si può dire che i pronostici siano stati rispettati.

Sarà così Legnago a sfidare la capolista San Bonifacio, in un “revival” del recente passato, con i bianco rossi della Bassa che fanno proprio lo spareggio contro il Tobia Cavaion e si guadagnano un meritato posto al sole, dopo una stagione condotta sempre a ridosso delle prime. Verona Basket e Sommacampagna si sfideranno, invece, in un’equilibratissima serie, con i padroni di casa protagonisti di una stagione di ottimo livello ma con gli ospiti in striscia positiva e capaci di espugnare il palazzetto universitario proprio poche settimane fa.

Campionato finito appunto per il Cavaion, cui va un plauso per l’ottimo girone di ritorno nonostante un organico ridimensionato e per Valeggio, CUS, Pescantina e Vigasio, tutte accumunate da una stagione con qualche rammarico ma segnata da troppi alti e bassi nel rendimento.

Nella zona “bollente” del fondo classifica si sfideranno per decretare chi farà compagnia all’Erbè nel campionato di Prima Divisione, Grandi Valli e Cerea, in un avvincente derby delle Basse e Belfiore e Bardolino, che curiosamente eguagliano il numero di punti conseguito nella stagione 2013/14.