Promo VI E' Nuovo Argine Vicenza - Concordia Schio la finale playoff

14 maggio 2015 AUTORE: Mrogfr56
Logo Promo VI

La attesa finale playoff vedrà la prima palla a due alle 21.00 di Venerdì 22 Maggio al PalaFerrovieri di Via Baracca a Vicenza, con direttori di gara ancora da designare. Sia il Nuovo l’Argine Basket dei coaches Cecchin e Zaccaria che il Concordia Schio allenato da Ale Pavanello si sono sbarazzati in due partite dei rispettivi avversari, Lavasplendor Marano e Bears Isola, dando dimostrazione di essere le squadre arrivate più in forma alla fase decisiva e con maggior tasso tecnico messo in campo.
L’esito della sfida è assai incerto e molto dipenderà dal risultato di gara-uno a Vicenza, che potrebbe dare alla vincente il qualcosa in più per poter rompere l’equilibrio che sulla carta sembra esistere tra le due formazioni.

Dal lato delle sfide playout stasera (Venerdì 15/05) si giocherà gara-uno delle semifinali. A Creazzo (inizio ore 21.00, direttori di gara Bonfante e Castello) si incontrano Union Creazzo e Basket Valdagno, mentre al PalaAngarano di Bassano (ore 21.15, direttori di gara Faoro a A.Salerno) US Angarano riceve APT Trissino.

Aggiornamento del 19/05.
Designati i direttori di gara per gara-uno della finale playoff a Vicenza, che saranno Francesco Meneghini e Lorenzo Bernini.
Domani sera (Mercoledì 20/05) gara-due delle semifinali playout a Trissino e Valdagno.