La società rinuncia al campionato di Promozione

9 settembre 2015
Logo La Polisportiva Casale

La nostra società, dopo serie ed attente valutazioni, ha deciso di non iscriversi al campionato di Promozione di Basket per la stagione 2015/16.

Si è trattato di una scelta molto sofferta, fatta nonostante gli sforzi sostenuti ed i grandi risultati dello scorso anno:

– Vittoria del campionato di Prima Divisione
– Organizzazione delle Final Four
– Vittoria delle Final Tour con la riconferma sul campo che è valsa la Promozione.

Tuttavia, l’attuale organizzazione del Basket ci imponeva una progettualità subordinata a collaborazioni che non si sono dimostrate in linea con valori ed aspettative de La Polisportiva Casale.

La dirigenza – in pieno accordo con il Consiglio Direttivo, il Presidente e lo staff tecnico – ha quindi preso questa decisione preferendo investire risorse ed energie nel vero patrimonio che potrà rappresentare l’identità della Polisportiva Casale di domani: i Bambini!

Questa consapevolezza, ha rinnovato il nostro entusiasmo creando presupposti ed opportunità per potenziare il settore MiniBasket, rendendolo più forte ed organizzato a favore della migliore crescita umana, fisica e tecnica dei nostri piccoli atleti.

E così, Martedì 8 settembre il Minibasket de La Polisportiva Casale torna in campo al Palazzetto dello Sport di Casale Sul Sile!

Tutti i bambini interessati e nati negli anni 2009, 2008, 2007, 2006, 2005 e 2004, sono invitati!
Verranno accolti dal ns. staff di Istruttori Federali riconosciuti dalla Federazione Italiana Pallacanestro (F.I.P) che li introdurranno a questo bellissimo sport fornendo tutte le informazioni sulle modalità di iscrizione.

Dirigenza e staff tecnico, vogliono ringraziare sentitamente coloro che in qualsiasi modo hanno contribuito – e siamo certi contribuiranno – ad alimentare questa fantastica avventura di Sport ed Amicizia.

La Polisportiva Casale