Si riparte!

8 agosto 2016 AUTORE: Pall. Nervesa
Logo Pall. Nervesa

Per l’anno sportivo 2016/2017 l’A.S.D. PALLACANESTRO NERVESAGIUSTI WINE, dopo la riconferma dei coaches della Prima Squadra, Alberto Zanotto e Vittoriano Ottavian, si è mossa sul mercato con gli obiettivi di ringiovanire la squadra che parteciperà al Campionato di Promozione e cercare di trovare i necessari rinforzi che siano in linea con il nuovo progetto sportivo.

I primi due tasselli del nuovo roster arrivano in coppia dalla formazione del Basket Spresiano, che attualmente milita nel campionato di serie D. E’ infatti, con molto piacere, che il riconfermato presidente Mario Parolin annuncia l’arrivo di Matteo Fornasier, classe 1992 – ala 195 cm – pedina storica del Basket Spresiano (per lui campionati in serie C reg – Serie D con una parentesi in Promozione a Carbonera) e Lorenzo Catalano, classe 1995 – ala 195 cm – con trascorsi nelle giovanili della Pallacanestro Trevigiana e del Basket Spresiano prima dell’approdo in Vigor Hesperia Conegliano (serie DNC e Under 19 Elite) ed il successivo ritorno a Spresiano (serie D).

La Società si sta ulteriormente muovendo per completare l’organico e nei prossimi giorni verranno annunciati nuovi innesti.