Fine rapporto con Vittorio Fiorentino

6 giugno 2017 AUTORE: ilCigno
Fine rapporto con Vittorio Fiorentino

Il Responsabile Tecnico Vittorio Fiorentino, a conclusione del proprio mandato, ha deciso di affrontare nuovi progetti professionali.
Il Presidente Alessandro Pilotto: “Grazie per l’impegno, la competenza e l’entusiasmo che ha sempre dimostrato”.

Vittorio Fiorentino, Responsabile Tecnico della A.P.D. Pallacanestro Noventa, a conclusione del proprio mandato triennale, dopo gli importanti e numerosi risultati sportivi conseguiti, ha deciso di affrontare nuovi progetti professionali.
“Ci dispiace molto – ha dichiarato Alessandro Pilotto, Presidente dell’A.P.D. Pallacanestro Noventa – ma è una decisione che comprendiamo sia dal punto di vista professionale che umano. A nome di tutto il Consiglio Direttivo, dello Staff Tecnico e Dirigenziale e di tutti gli atleti, desideriamo ringraziare Vittorio per il lavoro svolto con grande passione e dedizione, per l’impegno e la competenza con cui ha sempre portato avanti il suo incarico e che hanno permesso di raggiungere importanti risultati tecnici e sportivi. In questi tre anni abbiamo condiviso sfide e soddisfazioni, e auguriamo a Vittorio un futuro ricco di successi sia sul piano professionale che personale”.

È volontà del Consiglio Direttivo dell’A.P.D. Pallacanestro Noventa continuare a portare avanti con grande impegno l’importante progetto educativo di crescita sportiva e psico-fisica dei propri atleti, arricchitosi nel corso della stagione sportiva appena conclusa con l’introduzione del settore femminile e della disciplina del Baskin, oltre alla ricerca di un valido sostituto. La Società conferma la propria piena fiducia a tutto l’attuale Staff Tecnico.

A.P.D. Pallacanestro Noventa
foto basketjesi1999.blogspot.it