Promozione in costruzione

7 luglio 2017 AUTORE: Jolly_basket
Logo Jolly Basket Santa Maria di Sala

Estate molto “calda” in casa Jolly.

Dopo la salvezza raggiunta nella scorsa stagione sportiva, la società si è subito mossa per preparare al meglio la prossima annata, da cui ci si attendono maggiori soddisfazioni sportive.

La guida tecnica è stata affidata a Stefano Bordignon che, coadiuvato da Emiliano Gabotti, avrà il compito non semplice di assemblare una squadra che si presenterà ai nastri di partenza sicuramente rinnovata.
In primis, la società si è mossa per tempo confermando Bobbo, Agiollo, Bandiziol, Bertan, Calzavara, Silvestri, Mario, Concollato, Vitturi e Giacomini, tutti già a referto la passata stagione.
Sul fronte nuovi acquisti, invece, Jolly ha già chiuso le trattative per Stefano Bianco, playmaker, la scorsa stagione in Reyer, Gabriele Feliziani, ala, la scorsa stagione a Favaro e Carlo Alberto Voltolina, che non ha certo bisogno di presentazioni, viste le tante apparizioni nel campionato di C nazionale nelle passate stagioni.
Manca ora l’ultimo tassello: la società e il coaching staff sono proiettati a completare la squadra con l’innesto di guardia realizzatrice, che si integri al meglio per qualità e caratteristiche con gli esterni già presenti in roster.

Il Team Manager
Dario Milan