Cambio alla guida tecnica della B Femminile

19 novembre 2017
Logo Pallacanestro Mirano

Nella serata di Giovedi 16 Novembre, il Consiglio Direttivo della Pallacanestro Mirano si è riunito per confrontarsi circa la situazione della Prima Squadra Femminile.
Dopo un lungo confronto costruttivo, l’allenatore della prima squadra, Federico Polo, ha presentato le sue dimissioni.
Il Consiglio, nella sua facoltà, ha considerato il gesto, come un atto di responsabilità e sensibilità, nei confronti della Società sportiva.
In questa sede, il Consiglio si sente in dovere di esprimere un sincero ringraziamento allo stesso Federico, ed al suo stretto collaboratore Renzo Boato, per tutto il lavoro svolto negli ultimi anni. La dedizione al lavoro, la serietà professionale e l’impegno profuso in tutti questi ultimi anni, sono segni che rimangono come testimonianza delle vostre persone.
Dalla giornata di Venerdì 17, la squadra segue le indicazioni tecniche del Sig. De Faveri Luigino, al quale porgiamo il nostro più grosso in bocca al lupo, per la prosecuzione del campionato di serie B.
Il Consiglio, confida in una prova d’orgoglio da tutte le atlete, per tornare quanto prima ad una vittoria, che ormai manca da un tempo troppo lungo.

da http://www.pallacanestromirano.it