Daniele Masocco e Oderzo Basket insieme la prossima stagione

7 luglio 2020
Daniele Masocco e Oderzo Basket Insieme La Prossima Stagione

Da qualche anno era nel mirino di Oderzo Basket e adesso finalmente possiamo dire di esserci riusciti. Daniele Masocco sarà un giocatore di OB la prossima stagione.

Nato a Treviso il 20/04/1993, Daniele è una guardia di 1.86, che fa della rapidità e dell’agonismo le sue armi migliori. Cresciuto nelle giovanili prima di Ponzano e poi della Benetton Treviso, ha avuto in seguito esperienze tra Martina Franca e Treviso Basket in serie B. Il passaggio a San Vendemiano in serie C lo vede protagonista della promozione in B nella stagione 2015/16, dove ha poi continuato la sua avventura per un altro anno. Dalla Rucker il passaggio a Caorle nel 2017/8 per tre anni di seguito. Nei tre campionati a Caorle fa sempre registrare medie molto interessanti, chiudendo il 2019/20 con 13,3 punti e 3 assist a gara.
?Ecco le sue parole: “Oderzo é sempre una delle squadre migliori del campionato, una società seria con un bell’ambiente e dei tifosi appassionati. Mi hanno convinto le idee del coach Massimo Guerra e il gruppo di ottimi giocatori che si sta creando. Credo che potremo toglierci molte soddisfazioni. Coach Guerra l’ho conosciuto da avversario e ho potuto apprezzare come si comportavano in campo le sue squadre. Ci siamo sentiti telefonicamente e ha condiviso le sue idee per questa stagione che condivido appieno. La squadra é formata di ottimi giocatori ma soprattutto da ottime persone, conosco quasi tutti, con alcuni sono amico e con altri ci ho avuto a che fare da avversario. La nostra forza sarà il gruppo. E non ci poniamo limiti”.
Benvenuto Daniele!

Uff. Stampa Basket Oderzo