Benvenuto nella nostra grande famiglia, Alessio Bolpin

20 luglio 2023
Benvenuto nella nostra grande famiglia, Alessio Bolpin

Siamo lieti e entusiasti di annunciare l’arrivo del talentuoso playmaker classe 2003, Alessio Bolpin, nella nostra squadra! Dopo un brillante percorso giovanile con la Reyer, Alessio ha dimostrato il suo valore indossando le casacche di Jesolo (Stagione 2021/2022 Serie B) e L’UBP Petrarca Padova. Ora, è pronto a portare la sua abilità e passione per il gioco a Murano!
Con i suoi 186 cm. di altezza e 84 kg. di peso, Alessio porta con sé un’energia contagiosa e una determinazione che non ha eguali. Siamo certi che il suo talento e il suo impegno contribuiranno in modo significativo al successo della nostra squadra nella prossima stagione.
Ma oltre alle sue indiscutibili capacità cestistiche, siamo entusiasti di accogliere Alessio nel nostro roster perché sappiamo che troverà molti amici già qui. La Virtus Murano è una grande famiglia, e siamo convinti che l’inserimento di Alessio sarà molto facile, grazie all’accoglienza calorosa che lo attende.
Quindi, un caloroso benvenuto ad Alessio Bolpin! Non vediamo l’ora di vedere le tue magie, la tua leadership in campo e la tua integrazione nella nostra squadra. Siamo sicuri che insieme raggiungeremo nuove vette e creeremo indimenticabili momenti di gioco!
Forza Virtus Murano!

Uff. Stampa Virtus Murano 1954