Under 19 Priula 88: confermato lo Staff Tecnico

21 agosto 2023
Under 19 Priula 88: confermato lo Staff Tecnico

La società comunica la conferma dell’intero staff della nostra under 19.

Sarà quindi coach Luca Pontini a riprendere il timone del gruppo 2005/2006, che parteciperà al campionato Silver, per cercare di migliorare lo scorso anno, dove il coach di Susegana fatturò un buon 13-7 con un roster quasi tutto di uno-due anni in meno rispetto agli avversari. – Coach, contento di restare? “Ringrazio innanzitutto la società per la fiducia, ormai questo è il mio quarto anno con questo fantastico gruppo che è un po’ cambiato nel tempo, ma che è costantemente migliorato ed è stato protagonista di un onorevolissimo quinto posto in campionato, a ridosso delle prime, squadre di ottimo livello come Povegliano (la nostra bestia nera), il Motta e il gruppo Eccellenza della Rucker”. – Obiettivi? “Vorremmo provare a guadagnarci la fase nobile del tabellone finale, a livello di squadra. A livello individuale, vorrei cercare di migliorare i ragazzi, eliminare talune lacune emerse, per arrivare come di dice ad uno step successivo”. – Non sarà più assistente di coach Carli: “Il Presidente mi ha chiesto di concentrarmi sul gruppo per garantire quello step che taluni ragazzi ci si aspetta debbano fare. Il progetto, infatti, vorrebbe una maggiore integrazione dei nostri under con la Prima squadra, qualcuno dei miei farà parte fissa del gruppo senior”. – Grazie coach e buon lavoro!!!!
Confermato anche l’assistente, coach Mirko Pompeo. – Mirko, sarà ancora Priula: “Come Luca ringrazio società e Presidente per la fiducia, è una vita che sono qui, dagli anni del minibasket fino all’under 18, poi ho scelto il percorso da allenatore/istruttore. Sarà il mio terzo anno con il gruppo, sono molto affezionato ai ragazzi”. – Obiettivi? “I ragazzi hanno avuto evidenti miglioramenti tecnici personali e hanno creato davvero un gran bel gruppo. Come detto dal capo allenatore, se ci saranno questi step successivi individuali, il campo ci dovrebbe dar ragione”.
Non ci resta che aspettare il raduno, le prime fatiche e poi sarà il campo a parlare, come sempre! In bocca al lupo al nostro staff!

Uff. Stampa Priula Basket 88