Ufficiale: Isacco Spader firma

28 settembre 2012
Logo Valdobasket

Dopo un paio di settimane di allenamenti, l’esperto centro Isacco Spader ha posto la propria firma sul tesseramento che lo rende a tutti gli effetti un giocatore del Basket Valdo Lab. Spader, 37 anni, viene da una lunga carriera iniziata proprio nelle file della società presenziata attualmente da Piero Prosdocimo, proseguita successivamente a Montebelluna, Riese, Marostica, Roncade e Cittadella. Tanti anni fra B2 e C1 per un giocatore generoso, padrone dell’area soprattutto nella metà campo difensiva, che grazie ai suoi 196 centimetri spalmati su 98 chilogrammi è capace di catturare qualsiasi rimbalzo passi dalle sue parti.
Tuttavia, per dovere di cronaca, ci teniamo a precisare che, almeno inizialmente, Spader non garantirà un impegno full time. Domenica, nella trasferta di Valbelluna, non ci sarà, ma coach Balzan conta di averlo disponibile per la prima gara interna della stagione, contro Agordo.
La società e tutti i giocatori approfittano per dare il benvenuto al mitico Isaccone, che in tempi non sospetti aveva promesso che sarebbe tornato a Valdobbiadene a fine carriera. E le promesse, solitamente, i veri uomini le mantengono!

da http://promozionetreviso.it/