Giovedì il recupero con il Valbelluna. Contro Treviso domenica ma al Palamaser

19 marzo 2013
Logo Pallacanestro Caerano

Con non poco rammarico dobbiamo inoltre comunicarVi che la partita casalinga di Domenica 24 Marzo ore 18.00 con Treviso Basket 2012 non si disputerà come previsto al Palanicolò ma al Palamaser di Maser in via Viotti 22 stesso giorno stessa ora .
La decisione di affrontare la forte squadra Trevigiana a Maser è stata decisa dalla Dirigenza perchè il probabile notevole afllusso di tifosi avrebbe creato problemi di ordine pubblico ma soprattutto di igiene pubblica perchè ,come ben sanno i nostri tifosi , putroppo il Palanicolò non è dotato di servizi igienici destinati al pubblico .Constatiamo non senza una nota di amarezza che l’ Amministrazione Comunale di Caerano non ha voluto assumersi alcuna responsabilità nemmeno di fronte alle soluzioni proposte dalla nostra società che si sarebbe fatta carico di parte del servizio ma …..ormai la decisone è presa, cogliamo l’occasione per ringraziare l’Amministrazione Comunale di Maser che ha colto l’impotanza mediatica dell’incontro e che ha deciso di ospitarci per questo incontro.
Vogliamo far notare che la scelta di disputare l’incontro a Maser è stata fatta anche per promozionare nel territorio il nostro bellissimo sport in una zona che non ha grandi tradizioni cestistiche almeno a livello di squadre senior anche se da qualche tempo è attivo un Centro Minibasket. Concludiamo con un appello a tutti i tifosi perchè ci seguano comunque anche a Maser e che sia una bella gionata di festa sportiva per tutti quanti comunque vada a finire la partita.

Il recupero della partita casalinga con il Valbelluna valido per la VII° giornata di ritorno del campionato di Promozione,si svolgerà giovedì 21/03/ 2013 alle ore 21.00 al Palanicolò. Vi aspettiamo numerosi a sostenere la squadra che sta attraversando un periodo difficile e che ha bisogno di sentire la vicinanza dei propri tifosi e simpatizzanti.

da http://www.pallacanestrocaerano.it