Rivoluzione verde per la prima squadra

10 settembre 2013
Logo Pallacanestro Caerano

Cari amici, dopo un lungo silenzio dovuto alla pausa estiva siamo pronti a ricominciare una nuova avventura.
Le cocenti delusioni delle ultime due stagioni hanno determinato la volontà di rinnovare radicalmente la squadra prendendo coscienza che un ciclo era terminato e che bisognava voltare pagina.
Le note positive della scorsa stagione sono venute dai giovani del vivaio Hoop Basket School e quindi la società ha deciso di ripartire da questo punto per i prossimi anni.
La squadra che si accingerà a disputare il prossimo campionato di promozione sarà composta dai giovani del vivaio delle annate 1995-1996 con un solo 1994 e sarà allenata da Filippo Osellame con assistente Cristian Gallina.
La squadra disputerà il campionato di Promozione di Treviso al Palanicolò, le partite in casa si giocheranno la domenica alle 18.00 e nel caso di concomitanza con gli incontri casalinghi del Montebelluna che disputa la DNC, di cui Filippo Osellame è Assistant Coach, si giocheranno, sempre al Palanicolò, il Venerdì alle ore 21.00.
Questa la rosa della squadra: Anhaus Alberto, Balzan Francesco, Bressan Luca, Buratto Nicola, Carniato Mattia, Castellan Massimo, De Marchi Nuahuel chè, Decet Mattia, Fasan Giovanni, Gobbo Giacomo, Lazzeri Alessandro, Lucchetta Solomon.
Ai giocatori di cui sopra potrebbero aggiungersi in doppio utilizzo ,la trattativa è in corso di definizione con il Montebelluna, Andrea Sacchet, Gianluca Cuzzit e Serigne Dioum.
In attesa di ricevere il calendario (i termini di iscrizione delle squadre sono scaduti sabato 7 settembre) un grande in bocca al lupo a tutta la squadra.

da http://www.pallacanestrocaerano.it