Bilancio di fine A.S. 2013-14

27 giugno 2014
Logo Polisportiva Casier

Come alla fine di ogni anno, sportivo o solare che sia, si è soliti fare un bilancio di quanto positivo e negativo è successo nei mesi precedenti la sua conclusione.
Non ci sottraiamo a questa usanza, ripercorrendo tutta la nostra stagione, le nostre stagioni, ripensando alle vittorie, alle sconfitte, alle sofferenze e alle gioie che caratterizzano il nostro sport. E’ stata senza dubbio una stagione agrodolce, dove le squadre alle quali erano affidati obbiettivi non li hanno raggiunti (per svariati motivi che già hanno riempito molte discussioni) e per altre, per le quali magari non c’erano aspettative, che hanno regalato traguardi inaspettati. Ognuno cerchi di riconoscersi in questi dipinti astratti: l’importante è sapere che di qualunque tipo di stagione si parli, i denominatori comuni sono stati la costanza, l’impegno e il lavoro in palestra.
Paradossalmente, una stagione che non si può certo definire epica e memorabile sta invece dando una scossa a tutti i livelli, rinsaldando l’unità di tutto l’ambiente, al fine comune di cercare un pronto riscatto. Su questa scia arriva l’estate, dove tocca a Società e dirigenti fornire il proprio apporto di lavoro ed impegno per costruire una nuova annata.
Certamente non si può svelare nè tutto, nè troppo: solo il tempo dirà se gli obbiettivi prefissati, e le ambizioni, saranno soddisfatte!!

Ufficio stampa Pol. Casier Basket