La promozione passa e macina la capolista Povolaro

20 marzo 2016 AUTORE: Mrogfr56
Logo Basket Quinto Vicentino

C‘è voluto tempo e pazienza in questo campionato , perché la squadra di coach Mamich si rendesse conto delle sue potenzialità , e cominciasse ingranare la marcia.
Questa quinta vittoria consecutiva che ha inflitto 33 punti in casa della capolista , lancia il BQ alla rimonta del quarto posto che gli permetterebbe di affrontare i prossimi playoff nel migliore dei modi.
Il DS G.Mora conta di poter recuperare entro la fine della regolar season tutti gli infortunati e con il rientro a giorni anche della guardia G.Zocche ,reduce da un lungo viaggio , poter affrontare a pieno regime questi playoffs che si presentano molto competitivi e agguerriti , per poter acciuffare quel unico posto in serie D disponibile nel girone a 8 squadre nel quale si parteciperà.
In testa alla classifica ancora due gare per capire chi fra Malo Povolaro e Schio si aggiudicherà il primo posto ,
In fondo classifica invece grande lotta per entrare fra gli otto finalisti , e si dovrà aspettare fino ultima partita per i verdetti finali.
Un campionato di buon livello quest’anno con metà squadre abbastanza livellate di qualità , determinati alla fine sono sempre le assenze per infortuni o altro che determinano i risultati.