Noventa riparte dalla Serie D

17 agosto 2016 AUTORE: ilCigno
Logo Pallacanestro Noventa Pol. Dil.

Ai nastri di partenza la nuova avventura della Pallacanestro Noventa nel campionato di serie D.
Dopo 2 anni di consolidamento la società del Presidente Rizzato e degli storici dirigenti Rampin e Pilotto riparte con entusiasmo in un campionato regionale.
Al timone del gruppo sempre coach Vittorio Fiorentino. Il tecnico marchigiano, continuerà per il terzo anno ad occuparsi di tutto il settore tecnico della società.
“ Quando abbiamo avuto la possibilità di essere ripescati non abbiamo avuto dubbi su cosa scegliere – afferma Il responsabile tecnico – Nella nuova progettualità abbiamo utilizzato i primi 2 anni per consolidarci ed organizzarci. Dal minibasket al settore giovanile.Per poi ripartire con i nostri giocatori in questo campionato che servirà per formare i giovani del nostro settore giovanile”
Rosa dello scorso anno ampiamente confermata con l’innesco di Davide Cognolato e di Giacomo Breggiè .
Per il resto saranno i giovani di Noventa ad essere gradualmente inseriti. Conoscendo il lavoro tecnico di coach Fiorentino siamo certi della eccellente formazione tecnica dei nostri cestisti.
Iniziò preparazione il 22 agosto.Nello staff confermatissimi l’assistente Marco Destro, il preparatore atletico Matteo Gentili ed il team manager Tony Saieva.

Ufficio Stampa Pallacanestro Noventa