Tornei - Eventi - Manifestazioni Sabato 22 febbraio a Ponzano amichevole da serie A, fra De' Longhi Treviso e Allianz Trieste

13 febbraio 2020
Sabato 22 febbraio a Ponzano amichevole da serie A, fra De

Il basket di serie A maschile è in arrivo a Ponzano Veneto. Sabato 22 febbraio, a partire dalle 17, il PalaCicogna di Piazzale dei Dogi 1 ospiterà l’amichevole di lusso fra De’ Longhi Treviso e Allianz Trieste, che approfittano della sosta del campionato per misurarsi in un appuntamento intitolato alla memoria di Gabriele Santon, ex presidente del Ponzano Basket scomparso a fine 2019.

Teatro dell’incontro sarà appunto quel PalaCicogna che i tifosi trevigiani conoscono bene, essendo stato proprio la casa della De’ Longhi per tutta la stagione 2013/14, quando TVB ha militato in serie B all’interno di quel percorso di risalita che oggi ho portato una piazza storica a competere nuovamente con il meglio del basket italiano.

I biglietti saranno acquistabili direttamente al palasport prima della partita, al prezzo di 10 euro (1 euro per gli under 14). Per richieste di accrediti stampa: ufficiostampa@veritas832.it.

CONFERENZA STAMPA. L’evento sarà presentato martedì 18 febbraio, alle 11.30, nella conferenza stampa in programma presso il Salone del Palio di Casa dei Mezzadri, in Via dei Bersaglieri.

Ufficio Stampa Veritas832