Latina Basket e Coach Salzano si salutano. Ripartono il settore giovanile e minibasket

23 giugno 2020
LatinaBasket_2020-06-23vsv22.jpg

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket comunica ufficialmente che si è conclusa la collaborazione tra il club nerazzurro e coach Gigi Salzano, che ha rivestito per il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile nel corso delle ultime 3 stagioni.
Il Presidente Commendator Lucio Benacquista a nome di tutta la società ringrazia coach Salzano per il lavoro svolto con serietà e professionalità, per l’impegno profuso negli anni trascorsi nel team nerazzurro e gli augura le migliori fortune umane e professionali per il proseguo della carriera.

La Benacquista Assicurazioni Latina Basket è lieta di comunicare che da oggi, lunedì 22 giugno 2020, riprendono le attività del settore giovanile e dei più grandi del minibasket. Tutte le attività si svolgeranno in un campo all’aperto seguendo le indicazioni del regolamento della FIP e nel rispetto delle disposizioni relative al Covid19.
La società desidera ringraziare le famiglie di tutti i tesserati nerazzurri, che hanno dimostrato grande fiducia, oltre ad aver avuto un atteggiamento di costante rispetto, supporto ed educazione nei confronti del club, in questo difficile periodo di lontananza forzata dai campi di gioco.
Il ringraziamento si estende allo splendido staff della Latina Basket e alcuni amici e tifosi che in tempi brevissimi hanno lavorato con impegno e grandissimo entusiasmo con la società per allestire, partendo dal nulla, il campo di gioco, che accoglierà i giovani atleti nerazzurri permettendo loro di tornare a divertirsi tutti insieme con la palla a spicchi. Tutte le attività di allestimento sono state eseguite mantenendo sempre la distanza interpersonale di sicurezza e attenendosi alle disposizioni normative.
Quando la famiglia c’è, si può fare tutto anche una magia, ne sono dimostrazione l’armonia, la passione, ma soprattutto il vero spirito di squadra che ha animato tutti coloro che, senza badare se a illuminare il “campo” fosse la luce di un caldissimo sole o una torcia a led, hanno collaborato e condiviso una pizza tra un secchio di vernice e un nastro adesivo, tra risate e allegria, contribuendo a fare in modo che si potesse ricominciare dal 3851.

Donatella Schirra – Ufficio Stampa Benacquista Assicurazioni Latina Basket