Utilizzo under, la Rucker Sanve seconda nella classifica finale della Lega

26 maggio 2022
Utilizzo under, la Rucker Sanve seconda nella classifica finale della Lega

Un dato decisamente gratificante che conferma la bontà delle scelte societarie quello che ha visto la Rucker Sanve classificarsi seconda nel computo dei minuti di utilizzo dei giocatori Under 22.
Una politica societaria che si è dimostrata efficace alla luce dei risultati delle ultime stagioni, compresa quella in corso che vede i bianconeri in corsa nei playoffs, pronti per la serie di semifinale contro Vigevano e dopo aver vinto 3-0 la serie contro Piombino.
Il commento di Michele Gherardini, GM bianconero: “Siamo felici di questo riconoscimento che riguarda i nostri Matteo Nicoli, Noah Giacché, Marco Borsetto e Andrea Zocca. Il secondo posto in questa classifica premia il lavoro in palestra dei nostri ragazzi e le scelte dello staff tecnico e della Società che continua a coniugare buoni risultati con formazioni in cui l’età media è tra le più basse della categoria. Nella classifica non sono rientrati Davide Guazzotti e Leonardo Ballaben, gli altri due under che fanno parte integrante della squadra e che sono per noi importanti perché ci consentono di tenere alto il livello del lavoro settimanale”.

Ufficio Stampa Rucker Sanve – Foto Incastro